Domande frequenti


Spedizione: Dove?

6beauty.it spedisce in tutto il territorio italiano.

Tempi di consegna?

6beauty.it spedisce direttamente a casa in 24/48 ore tramite Corriere Espresso. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. Eventuali condizioni atmosferiche e scioperi potrebbero influire sulle normali tempistiche di consegna.

Costi della spedizione?

Il costo del servizio standard è di 6,30 €. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 50,00 €.

Modalità di consegna?

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale indicato nel modulo d'ordine. RegistrandoTi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata “Il mio account” e gestire da qui diversi indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini. Lo stato dell'ordine sarà sempre consultabile nella sezione “Il mio account”.   I prodotti sono inviati in scatole chiuse inserite in buste anti-effrazione del corriere. Dal momento in cui l'ordine viene preso in carico dal corriere, Ti verrà inviata una @mail contenente un link per verificare il percorso del dell’ordine dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna. Quando l’ordine ti verrà consegnato, all’indirizzo indicato, riterremo completata la consegna.   Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato, Ti chiediamo di controllare scrupolosamente: a) Che la busta anti-effrazione risulti integra e l'imballo non danneggiato o comunque alterato; b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.   Eventuali danni alla busta anti-effrazione, agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero di articoli devono essere immediatamente contestati, contattandoci attraverso il Servizio Clienti specificando i riferimenti dell'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

Come si effettua un ordine?

Effettuare un ordine è molto semplice: - Seleziona i prodotti che desideri acquistare e aggiungili al Carrello. - Effettua l'accesso all'area riservata “Il mio account”. - Inserisci l'indirizzo di spedizione oppure modifica / conferma i dati di spedizione se già inseriti. - Inserisci i dati di pagamento e conferma l'ordine. - I prodotti vengono preparati per la spedizione. - L’ordine è preso in consegna dal corriere e parte per la spedizione. - L’ordine ti verrà recapitato nelle 24 / 48 ore successive.

Posso effettuare un ordine per telefono / via e-mail?

Attualmente accettiamo solo ordini effettuati attraverso 6beauty.it

Dove trovo i prodotti da acquistare?

Cerca i prodotti che desideri all'interno delle diverse categorie e sottocategorie nel menu

Come posso aggiungere i prodotti al Carrello?

Una volta trovato il prodotto che desideri, seleziona il colore o la tipologia prodotto e clicca sul Carrello. Vedrai l’immagine del prodotto spostarsi nel “Carrello Spesa”. Se il prodotto non fosse temporaneamente disponibile, troverai l'indicazione "In Arrivo". Se desideri più pezzi dello stesso prodotto, puoi cliccare più volte sul carrello fino a raggiungere la quantità desiderata. Dal “Carrello Spesa” in alto a destra puoi modificare le quantità e visualizzare i prodotti selezionati. Nella pagina del "Carrello" potrai inoltre scegliere la forma di pagamento e inserire eventuali codici promozionali. Ricorda che l'importo minimo di acquisto è di 20 €.

Cosa significa "In Arrivo"?

L'indicazione "In Arrivo" segnala che un prodotto o un particolare variante colore non è al momento disponibile e sarà ordinabile a breve. In questo caso ti consigliamo di controllare regolarmente il sito per verificarne la disponibilità.

C'è un importo minimo di acquisto?

Per accedere al "Carrello Spesa" ed effettuare l'acquisto l'importo del tuo ordine deve essere di almeno 20 €.

Come procedo all'acquisto?

Per poter procedere all'acquisto dovrai inserire le tue credenziali di accesso all’area “Il mio account”. Verifica che i prodotti e le quantità inserite nel Carrello siano quelli desiderati. Quando sei sicuro degli articoli selezionati, clicca sul pulsante "Vai alla Cassa". Conferma l’indirizzo di spedizione (puoi gestire più indirizzi). Una volta confermato clicca su “Avanti”. Seleziona la modalità di spedizione (oggi solo corriere DHL), spunta la presa visione dei termini del servizio. Clicca su “Avanti” Seleziona la modalità di pagamento preferita e procedi con il pagamento e la conclusione dell’ordine.

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Entrando nell’area “Il mio account” potrai sempre consultare lo stato del tuo ordine nella sezione "I miei ordini".

Cosa significa "Ordine spedito"?

L'ordine è stato consegnato al corriere ed è in fase di spedizione. Da questo momento riceverai email contenente il link per seguire la consegna del tuo pacco. Il link sarà anche visualizzabile nella sezione "I Miei Ordini" del tuo “Il mio account”.

Cosa significa "Ordine consegnato"?

L’ordine ti è stato consegnato all’indirizzo indicato.

Come posso modificare un ordine?

Puoi modificare l’ordine o l’indirizzo di spedizione solo durante l’acquisto. Non si possono effettuare variazioni dopo la conferma dell’ordine. L’ordine può essere annullato solo nella fase di elaborazione e comunque prima che questo entri nella fase di preparazione e spedizione.

Come posso cancellare un ordine?

Accedendo all’Area Riservata, nella sezione “I miei Ordini”, puoi decidere di cancellare l’ordine fino a quando lo stato è “Accettato” oppure “In Attesa di Pagamento”.

Come posso creare un Account su 6beauty.it?

Creare l’Account è molto semplice:
- Clicca su “Il mio account” e poi su “crea il tuo account” inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca su registrati. Compila i campi successivi e completa la registrazione. Al termine clicca su "Registrati".
- Una e-mail di conferma verrà inviato all'indirizzo di posta fornito.

Dove posso modificare i miei dati?

Per gestire i tuoi dati, entra in “Il mio account” nella sezione "Le mie informazioni personali" e seleziona i dati che desideri

Ho dimenticato la password di accesso al “Il mio account” di 6beauty.it Come posso fare?

Puoi recuperare facilmente una nuova password: - Vai nella pagina del tuo “Il mio account” - Clicca su “password dimenticata?". - Inserisci il tuo indirizzo e-mail. - Riceverai un'e-mail con una nuova password. Per ragioni di sicurezza ti consigliamo di modificare la password ricevuta dal tuo Account 6beauty.it

Non voglio più ricevere la Newsletter di 6beauty.it Come posso fare?

Se non vuoi più ricevere la newsletter, puoi disiscriverti cliccando sul link indicato sul fondo della newsletter.

Ho un codice promozionale. Come posso utilizzarlo?

Al temine degli acquisti, prima di effettuare il pagamento, inserisci nel campo “codice promozionale” il codice in Tuo possesso per utilizzarlo. Per ogni eventuale problema puoi rivolgerti al nostro servizio clienti. I codici promozionali che prevedono uno sconto vengono calcolati unicamente sull'importo dei prodotti, escluse le spese di spedizione.

Tra quali forme di pagamento posso scegliere?

Puoi scegliere il pagamento con Carta di Credito tramite PayPal, Contrassegno o Bonifico Bancario. I costi di gestione dell'ordine sono gratuiti per pagamenti con Carta di Credito tramite PayPal. Se scegli di pagare con contrassegno, è previsto un costo aggiuntivo. Scegliendo la modalità contrassegno l’importo aggiuntivo di Euro 6,00 verrà inserito in fase di gestione dell’ordine.

Il pagamento con Carta di Credito è sicuro?

I pagamenti con Carta di Credito sono completamente sicuri e privi di rischi. Ci affidiamo a PayPal leader nelle transazioni online e garantisce la massima sicurezza. Una volta completato l’ordine e scelto il pagamento con PayPal, verrai reindirizzato sul sito PayPal, dove potrai effettuare il pagamento utilizzando il tuo conto PayPal (se ne hai uno) oppure direttamente inserendo i dati della carta di credito che vuoi utilizzare.

Il Pagamento con PayPal è sicuro?

PayPal tutela le informazioni dell’utente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo ti verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo verrà rimborsato.

Come avviene il pagamento in Contrassegno?

È possibile pagare direttamente al corriere che consegnerà i prodotti ordinati. Per questa modalità di pagamento vengono accettati solo contanti. Non verranno accettati né assegni bancari né assegni circolari. Ti consigliamo di preparare l'importo esatto dell'ordine prima dell'arrivo del corriere in modo da velocizzare la consegna.

Resi e Rimborsi

Il pacco che ho ricevuto presenta segni di manomissione. Cosa devo fare? Se il tuo pacco appare danneggiato o non integro, contatta tempestivamente il Servizio Clienti inviando una mail a servizioclienti@6beauty.it.

Ho problemi con la visualizzazione del sito. Come posso risolverli?

Contatta il nostro supporto tecnico al numero 0287197.588 A volte i problemi di visualizzazione possono dipendere da una versione non aggiornata del browser, ovvero il programma di navigazione (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome o Safari) che si utilizza per accedere al sito. Per una corretta visualizzazione navigazione del sito, consigliamo di aggiornare il proprio browser all'ultima versione disponibile.